0825 876121 (h24) | servizioclienti@loconte.org |

Le Farine Magiche: Farina per Fritture

Farina per Fritture
CONDIVIDI:

LA FARINA

Per un risultato davvero speciale è necessario scegliere le varietà di grano più adatte e una macinatura specifica in base all’utilizzo.
È ciò che il Gruppo Lo Conte fa da tre generazioni, una competenza unica da cui nasce la farina per Fritture de Le Farine Magiche.


QUAL È LA MAGIA?

Fritti gonfi, dorati e croccanti.
L’aggiunta della semola rimacinata di grano duro conferisce al prodotto finale croccantezza e doratura, l’amido di frumento consente di assorbire poco olio. Il lievito istantaneo, inoltre, renderà i fritti più gonfi.
Asciutti, leggeri e saporiti.
La nuova formulazione prevede anche l’aggiunta della farina di riso, che renderà asciutto il prodotto finale, del germe di frumento e degli aromi naturali che daranno più sapore ai tuoi fritti.


COME EVITARE CHE I FRITTI SI INZUPPINO D’OLIO

Friggi in olio abbondante per diffondere uniformemente il calore: il cibo risulterà cotto dentro, croccante e asciutto fuori. Aggiungi il sale solo sul fritto già pronto, altrimenti assorbe acqua e rischia di limitare la croccantezza.


DURATA NATURALE

24 MESI


RICETTA PRESENTE SULLA CONFEZIONE

» Pastella croccante



Vuoi saperne di più?

  • Prodotto Precedente
  • Torna ai Prodotti
  • Prodotto Successivo

Acquista!

LE FARINE NON SONO TUTTE UGUALI...

http://www.lefarinemagiche.it/wp-content/uploads/2013/12/p_fritture2.png


IDEALE PER

Tutti i tipi di fritture, sia salate - verdure tagliate a listarelle (zucchine, melanzane, carote, zucca) o a piccoli pezzi (fiori di zucca, cavolfiore, finocchi) e pesce (alici, baccalà)


RICETTE



INGREDIENTI

Farina di grano tenero tipo “00” (81 %), semola rimacinata di grano duro ( 7%), farina di riso (4%), amido di frumento ( 4%), agenti lievitanti (3%), bicarbonato di sodio E 500, pirofosfato di sodio E 450, germe di frumento ( 0,9%),aromi naturali.

FORMATO PACK