0825 876121 (h24) | servizioclienti@loconte.org |

Le Farine Magiche: Farina per Bignè

Farina per Bignè
CONDIVIDI:

LA FARINA

Con la farina per Bignè sarà semplicissimo preparare a casa bignè dall’INCONFONDIBILE MORBIDEZZA e il SAPORE UNICO della pasta fresca appena preparata, COME IN PASTICCERIA. Il mix è ideale anche per frittelle o zeppole, da cuocere in forno o friggere: grazie a un basso tasso di assorbimento dei grassi in frittura, si avranno DOLCI LEGGERI, non unti e che non si inzuppano al contatto con la farcitura.


QUAL È LA MAGIA?

L’utilizzo della miscela risolve tutte le difficoltà tipiche della ricetta tradizionale. NON OCCORRE LA PRECOTTURA della pastella, né lunghi procedimenti: basterà aggiungere solo acqua e olio.


QUANTI BIGNE’ SI POSSONO PREPARARE?

Con il contenuto della confezione è possibile preparare 30 bignè, grazie all’ALTISSIMA RESA DEL PRODOTTO. La pratica sac à poche, in omaggio nella confezione, faciliterà la dosatura dei singoli ciuffetti d’impasto e della farcitura da utilizzare.


DURATA NATURALE

24 MESI


RICETTA PRESENTE SULLA CONFEZIONE

» Bignè al forno



Vuoi saperne di più?

  • Prodotto Precedente
  • Torna ai Prodotti
  • Prodotto Successivo

Acquista!

LE FARINE NON SONO TUTTE UGUALI...

http://www.lefarinemagiche.it/wp-content/uploads/2013/12/plus_bigne.png


IDEALE PER

Bignè


RICETTE


FORZA DELLA FARINA

W90 - W170
W180 - W260
Debole
Media
Forte
Speciale

La Forza della Farina indica la capacità di assorbire acqua durante un impasto e la capacità di trattenere l'anidride carbonica durante la lievitazione.


INGREDIENTI

Amido di Frumento (35%), Uova in polvere, Farina di Grano Tenero Tipo "0" (28%), Grasso Vegetale Parzialmente idrogenato, Amido modificato, Proteine del Latte, Latte Scremato, Sciroppo di Glucosio, Emulsionante: E471, E322 (SOIA), Agenti Lievitanti: E450, E575, E500, Sale Iodato

FORMATO PACK